REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
25 euro intero
15 euro bambini da 8 a 15 anni (compresi)
Bambini da 0 a 7 anni (compresi) GRATUITO
Sconto gruppi: ogni 10 persone 1 gratis (undicesima gratuita).

La quota d’iscrizione comprende il percorso, la guida e i punti di ristoro.

I partecipanti alla Muralonga dovranno presentarsi a Porta Palio tassativamente almeno 15 minuti prima dell’ora segnata al momento dell’iscrizione.
All’arrivo a Porta Palio, il tagliando d’iscrizione deve essere convertito con il talloncino utile per i punti di ristoro.
Al punto di partenza presso Porta Palio verrà assegnato un accompagnatore per ogni gruppo, che guiderà i partecipanti lungo il percorso. Il numero del gruppo e l’orario di partenza sono segnati sul biglietto acquistato.
I biglietti non sono rimborsabili.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica; il percorso di 11 Km circa,  potrà essere percorso soltanto a piedi e prevede un’adeguata attrezzatura sia per il sole che per la pioggia.

Il comitato organizzativo della Muralonga Verona declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; con l’iscrizione ogni partecipante si assume la propria responsabilità sulla propria idoneità fisica e dei minori accompagnati.
Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e sul percorso si troveranno indicazioni per la raccolta differenziata.

CONTATTI:
per informazioni scrivere a: smsppalioverona@libero.it
o direttamente sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

ISCRIZIONI PRESSO :

Società di mutuo Soccorso Porta Palio
Orario: 15-18.30 sabato compreso
Corso Porta Palio (interno monumento)  – VERONA